Paura nel centro del paese per un’auto finita fuori strada vicino al Municipio, attivati il 118, Carabinieri, Polizia Locale, Vigili del Fuoco: nessun ferito
Paura questa mattina a Casal Velino per un incidente stradale avvenuto nel centro del paese, nei pressi della sede del Comune. Un’auto è finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento.
L’impatto ha fatto temere conseguenze gravi. L’allarme è scattato subito e i soccorsi si sono attivati in pochi minuti.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con l’ambulanza della Misericordia di Vallo della Lucania, postazione di Omignano. Presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania.
In via precauzionale è stato attivato anche il servizio di eliambulanza. La decisione è stata presa “vista la dinamica dell’incidente e le condizioni inizialmente ritenute critiche”.
Fortunatamente l’automobilista è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo. L’uomo è risultato miracolosamente illeso.
Nonostante lo spavento e lo stato di forte turbamento, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Non ha avuto necessità di cure mediche e ha fatto rientro a casa.
L’incidente si è quindi concluso senza gravi conseguenze, solo un grande spavento per i residenti della zona.


