L’uomo è precipitato dal primo piano in via dei Goti soccorso dal 118 è stato trasferito dal Umberto I al Ruggi di Salerno
È caduto nel vuoto mentre puliva i vetri di casa. Un uomo di 70 anni è rimasto gravemente ferito ad Angri in un incidente domestico avvenuto ieri mattina.
L’episodio si è verificato in un condominio di via dei Goti. L’uomo si trovava al primo piano della propria abitazione. Durante le operazioni di pulizia della finestra, avrebbe perso l’equilibrio.
La caduta è stata improvvisa. Il 70enne è precipitato all’esterno dell’edificio. Alcuni vicini di casa hanno assistito alla scena e hanno lanciato l’allarme.
Sul posto è intervenuto il personale del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.
Vista la gravità delle lesioni, i medici hanno successivamente disposto il trasferimento all’ospedale Ruggi di Salerno. Gli accertamenti hanno evidenziato diverse fratture.
Secondo quanto riferito dai sanitari, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Resta ricoverato per le cure e il monitoraggio delle condizioni.




