Tragedia nel pomeriggio a Cologna di Pellezzano lungo via Mazzini il giovane ha perso il controllo della moto ed è finito contro le ringhiere inutili i soccorsi
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Pellezzano, lungo la SS88, in via Mazzini, nella località Cologna. Un giovane centauro di 22 anni, originario di Bracigliano, ha perso la vita dopo un violento schianto in moto.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava in sella al proprio mezzo quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto. Il veicolo è finito contro le ringhiere che delimitano la carreggiata. L’impatto è stato devastante.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 dell’Associazione La Solidarietà di Fisciano, ma per il 22enne non c’era ormai più nulla da fare. Le ferite riportate nell’urto si sono rivelate fatali.
Presenti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate lungo il tratto stradale.
La notizia si è rapidamente diffusa tra Pellezzano e Bracigliano, gettando nello sconforto due comunità profondamente colpite dall’ennesima giovane vita spezzata sulla strada.




