Incidente dopo le 23 su Corso Europa: coinvolte due auto. Un 21enne soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Salerno
ncidente stradale nella tarda serata di ieri a Pontecagnano Faiano. Il sinistro si è verificato dopo le 23 lungo Corso Europa e ha visto coinvolte due autovetture.
Secondo una prima ricostruzione, una delle auto, per cause ancora in fase di accertamento, è finita violentemente contro il marciapiede, abbattendo un palo della pubblica illuminazione. L’impatto ha provocato momenti di forte apprensione tra i residenti della zona.
Immediato l’intervento dei soccorsi. La Centrale Operativa del 118 ha allertato un’ambulanza della Pubblica Assistenza Vopi, che ha raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente. I sanitari hanno prestato le prime cure a un ragazzo di 21 anni, alla guida del veicolo finito contro il palo, disponendone il trasporto all’ospedale di Salerno per ulteriori accertamenti.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La viabilità ha subito rallentamenti temporanei per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area




