Il mezzo pesante diretto a Sassano finisce su una strada non idonea ai camion. Necessario l’intervento congiunto di Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e soccorso stradale
Disavventura per il conducente di un mezzo pesante che, seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, si è ritrovato bloccato lungo una strada non idonea ai camion nel territorio comunale di Monte San Giacomo.
Il camion, diretto verso Sassano, è stato instradato dal GPS su un percorso alternativo che si è rivelato del tutto inadatto alle dimensioni e al peso del veicolo. Una volta imboccata la salita, il conducente proveniente dalla Polonia non è riuscito né a proseguire né a effettuare manovre per uscire autonomamente dalla strada.
La forte pendenza e le caratteristiche del tracciato hanno reso inevitabile la richiesta di soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Monte San Giacomo, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina e il soccorso stradale.
Le operazioni si sono svolte in sicurezza e in sinergia tra i vari enti, consentendo al mezzo pesante di essere assistito e di uscire dalla situazione critica senza ulteriori complicazioni. Fortunatamente non si registrano feriti né danni a persone.




