La drammatica scoperta in serata dopo l’allarme dei familiari. Inutili i soccorsi, avviati gli accertamenti dei carabinieri
Serata drammatica a Eboli, dove un uomo di 43 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno della propria abitazione nel quartiere Rione Paterno. La tragica scoperta è avvenuta nelle prime ore della sera, dopo che alcuni familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno lanciato l’allarme.
La segnalazione ha fatto scattare l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine. All’arrivo sul posto, però, per i sanitari non c’è stato nulla da fare: l’uomo era già deceduto.
Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime informazioni raccolte, l’ipotesi prevalente sarebbe quella di un gesto volontario, ma ogni valutazione definitiva è rimandata alle verifiche ufficiali dell’autorità giudiziaria.
La notizia si è diffusa rapidamente nel quartiere, lasciando sgomento e profondo dolore tra i residenti. L’uomo era conosciuto nella zona e la tragedia ha colpito duramente l’intera comunità.




