Trovato privo di sensi lungo la tratta ferroviaria Campagna–Contursi, l’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Oliveto Citra
Momenti di forte apprensione a Campagna, dove un uomo di 75 anni, residente in città, è stato ritrovato gravemente ferito e in stato di incoscienza sui binari della linea ferroviaria che collega Campagna a Contursi Terme.
Secondo una prima ricostruzione, l’anziano si sarebbe allontanato da casa alcune ore prima del ritrovamento. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’uomo sia stato sfiorato da un treno in transito, riportando ferite molto serie.
L’allarme è scattato quando il 75enne è stato individuato lungo la linea ferrata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che hanno disposto il trasferimento urgente all’ospedale di Oliveto Citra, dove l’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare se si sia trattato di un incidente o di altre circostanze ancora da definire.




