Individuato il mezzo del 40enne in via Pirandello. In campo Polizia Municipale, Protezione Civile e Carabinieri: attivato anche un drone
Sono scattate dalle prime ore di questa mattina le ricerche di Luigi Marchesani, 40enne di Agropoli, del quale i familiari non hanno più notizie da alcuni giorni.
Le operazioni sono coordinate dalla Polizia Municipale di Agropoli, con il supporto del locale gruppo di Protezione Civile di Agropoli. Nel corso delle perlustrazioni è stata rinvenuta l’Ape car di proprietà dell’uomo in via Pirandello, nei pressi della statua di San Francesco, sulla collina di San Marco.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, che stanno collaborando alle attività di ricerca e agli accertamenti di rito.
Le operazioni proseguiranno anche nelle prossime ore e saranno estese grazie all’utilizzo di un drone, che consentirà di sorvolare le aree più impervie e difficilmente accessibili della zona, nella speranza di individuare il 40enne nel più breve tempo possibile.
Le autorità invitano chiunque possa fornire informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell’ordine.




