Investita da un’auto intorno alle 11, l’anziana ha riportato fratture multiple, il trasferimento urgente a Salerno, ritardata anche una gara di calcio per consentire il trasferimento
Momenti di forte apprensione questa mattina sul lungomare di Sapri, dove una donna di 76 anni è stata investita da un’autovettura intorno alle ore 11. Il conducente si è fermato immediatamente, prestando soccorso e accompagnando l’anziana al Pronto Soccorso dell’Ospedale dell’Immacolata.
Le condizioni della donna sono apparse subito serie: i sanitari hanno riscontrato fratture multiple, rendendo necessario il trasferimento in una struttura di riferimento.
Trasferimento in elisoccorso
Dopo la stabilizzazione, è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno tramite elisoccorso.
L’elicottero è atterrato intorno alle 15.15 sul prato dello stadio comunale “Matteo Covone”, causando il ritardo di circa 40 minuti dell’incontro tra Asd Sapri Soccer School Cilento e Quadrivio.
Indagini in corso
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Sapri, coordinati dal luogotenente Pietro Marino, con il supporto della Polizia Locale, guidata dal Maggiore Antonio Pompeo Abbadessa.




