Controllo dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia: trovate tre vetture rubate e rifiuti smaltiti illegalmente, attività sotto sigilli
BELLIZZI – Auto di grossa cilindrata risultate rubate nell’hinterland napoletano sono state rinvenute all’interno di un’officina meccanica di Bellizzi nel corso di un controllo di routine.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che, durante un accertamento in un’attività situata in via del Commercio, hanno individuato tre veicoli risultati provento di furto.
Il titolare dell’autofficina è stato denunciato a piede libero per ricettazione. Nel corso del sopralluogo, i militari dell’Arma hanno inoltre accertato la presenza di batterie esauste e numerosi componenti di automobili smaltiti in maniera non conforme alle normative vigenti. Per questo motivo è scattata anche la contestazione per gestione illecita di rifiuti.
Officina sotto sequestro, indagini in corso
A seguito degli accertamenti, l’intera struttura – estesa su una superficie di circa 250 metri quadrati – è stata posta sotto sequestro. Le auto recuperate saranno restituite ai legittimi proprietari, mentre proseguono le indagini per risalire alla rete responsabile dei furti e ad eventuali ulteriori responsabilità.




