Paura questa mattina sul raccordo Salerno-Avellino, dove un mezzo pesante è finito fuori carreggiata prima dello svincolo di Fisciano. Autista soccorso dal 118, forti disagi alla circolazione
Un tir è finito fuori strada questa mattina mentre percorreva il Raccordo Salerno‑Avellino in direzione Salerno, poco prima dello svincolo di Fisciano. L’incidente ha fatto scattare immediatamente l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano: i volontari hanno prestato le prime cure all’autista del mezzo pesante, trasferito in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità, oltre al soccorso stradale per la rimozione del tir.
L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico in direzione sud, con rallentamenti e code per consentire le operazioni di messa in sicurezza e recupero del mezzo.




