L’auto, un’Alfa Romeo Giulietta lanciata a velocità sostenuta, è finita fuori controllo. Attivato il 118 con due ambulanze della Vopi, feriti trasportati d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra
Grave incidente stradale nella serata a Buccino, in località Carmine, dove due ragazzi sono rimasti feriti in seguito a un violento impatto. I giovani viaggiavano a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un muro dopo essere stata lanciata a velocità sostenuta.
L’impatto è stato particolarmente violento. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha immediatamente attivato due ambulanze. I feriti, entrambi in codice rosso, sono stati stabilizzati e trasportati d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra.
I soccorsi sono stati effettuati dalle ambulanze della Pubblica Assistenza Vopi, mentre le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta temporaneamente interessata dalle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.




