Impatto nel primo pomeriggio in via Mario Pagano: il giovane trasferito d’urgenza all’ospedale di Polla. Indagini in corso sulla dinamica
Sala Consilina. Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14:30, in via Mario Pagano. Per cause ancora in fase di accertamento, una motocicletta – una moto da cross – si è scontrata con un’automobile lungo l’arteria cittadina.
Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un ventenne del posto, rimasto ferito nell’impatto. L’urto è stato violento e ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale del 118 della postazione di Sala Consilina che, dopo aver prestato le prime cure al giovane, ne ha disposto il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla.
Le condizioni del ragazzo sono state giudicate serie dai sanitari. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.




