Dramma nella notte: l’uomo, originario della Basilicata, si è sentito male ed è stato accompagnato alla guardia medica. Indagano i carabinieri di Sala Consilina
Tragedia nella notte nel Vallo di Diano. Un uomo di circa 50 anni, originario della Basilicata, ha accusato un malore mentre si trovava all’interno di un locale notturno della zona.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe stato accompagnato da una persona legata al locale presso la guardia medica di San Pietro al Tanagro, la più vicina al luogo dell’accaduto. Nonostante i soccorsi, il 50enne è deceduto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria.
La salma è stata posta sotto sequestro e trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale di Ospedale Luigi Curto, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che stanno ricostruendo con precisione la dinamica e le ultime ore di vita dell’uomo, al fine di chiarire ogni aspetto della vicenda.




