
All’interno tutto il programma delle giornate dedicate al martedì grasso nelle due località cilentane, tra sfilate e animazione ecco il programma
Giornate di festa per la comunità di Felitto e Bellosguardo che riparte con il primo grande evento di Carnevale all’insegna del divertimento. Eventi targati Remain e Pro loco di Felitto: una festa in maschera in due tappe per trascorrere il Carnevale tutti insieme.
Ecco il programma
La festa è pensata per adulti e bambini e si svolgerà in due diverse piazze: quella di Felitto (domenica 19 febbraio) e quella di Bellosguardo (martedì 21 febbraio).
A partire dalle ore 10.00, i più piccoli potranno partecipare ad attività pensate appositamente per loro, in particolare:
– 19 febbraio (Felitto)-> pista con minicar, che i bambini potranno guidare piazzale antistante edificio via Roma (ex scuola)
– 21 febbraio (Bellosguardo)-> spettacolo dei burattini, saluto con mascotte e altro intrattenimento per bambini, in collaborazione con La Festa in Testa Animazione
Adulti e bambini sono invitati ad indossare maschere e costumi di personaggi stravaganti, fantasiosi, storici o cinematografici per una festa più colorata e divertente!
Una giuria apposita valuterà e premierà la maschera più bella/originale/divertente.
Con il patrocinio del Comune di Bellosguardo, Comune di Felitto , Pro Loco Bellosguardo , Dari Ecomeccanica srl , CAB Club Amici di Bellosguardo