
Il direttore artistico del settore teatrale, Pierluigi Iorio ha annunciato un nuovo spettacolo fuori abbonamento
Tempo di bilancio anche per il cineteatro “E. De Filippo”, un vero e proprio tripudio annunciato dai dati prima dello spettacolo e confermato all’indomani del successo portato in scenna da Sal Da Vinci. Ora ad intervenire è il sindaco di Agropoli Roberto Mutaliapassi.
La nota
“Davvero uno spettacolo unico il musical “La fabbrica dei sogni” di scena ieri sera al De Filippo di Agropoli. Nuovo “tutto esaurito”, il terzo di fila per la settima Stagione teatrale. Bravissimi Sal Da Vinci e Fatima Trotta così come gli altri attori, i ballerini, acrobati e l’intero staff.
Due ore intense e dinamiche tra canzoni, parti recitate, balli che hanno divertito e appassionato il pubblico. Il teatro vive ed è un piacere vedere questa grande affezione verso il nostro, divenuto sempre più punto di riferimento, con spettatori provenienti da diverse parti del comprensorio cilentano e non solo per assistere agli interessanti spettacoli proposti.
Un plauso al direttore artistico Pierluigi Iorio, che tra l’altro ha annunciato l’inserimento di un nuovo spettacolo (fuori abbonamento) l’11 aprile 2023, in aggiunta agli altri quattro in programma nelle prossime settimane. Sul palcoscenico ci sarà l’attore Massimiliano Gallo, reduce dal successo Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso e di Filumena Marturano, con il suo spettacolo “Stasera, punto a capo”.