
Ancora da chiarire le cause della morte della 56enne, a ritrovare la donna i vicini di casa inutili i soccorsi giunti immediatamente
È stata una triste scoperta quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi a Sala Consilina, dove una donna di 56 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione in Via Valle Mauro. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe trattarsi di un malore improvviso che ha colpito la vittima, identificata con le iniziali A.F.
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, i quali, notando l’assenza della donna e l’allarme dell’appartamento che suonava da tempo, hanno deciso di intervenire e chiamare i soccorsi. Sul posto si sono quindi recati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che hanno dovuto effettuare l’ingresso forzato nell’abitazione per accedere alla vittima, e i sanitari del 118.
La donna, che viveva da sola, non ha avuto la possibilità di ricevere soccorso tempestivo, e la scoperta del suo decesso ha inevitabilmente colpito la comunità locale. Sul luogo dell’accaduto si sono radunati anche molti curiosi, che hanno seguito con preoccupazione l’evolversi della situazione.
Restano da chiarire le cause del malore improvviso che ha portato alla morte di A.F., e sarà compito delle autorità competenti svolgere le dovute indagini per accertare le circostanze dell’accaduto.
Intanto, la notizia della scomparsa della donna ha suscitato grande commozione tra i suoi conoscenti e i residenti del quartiere, i quali si sono uniti nel dolore per la prematura perdita di una concittadina.