
Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’impatto tra due autovetture sulla Ss19 ad Atena, immediati i soccorsi
Nella tarda serata di ieri, un incidente stradale ha coinvolto una Fiat Multipla e una Volkswagen Golf sulla Statale 19 ad Atena Lucana. Le due vetture si sono scontrate violentemente, causando ferite alle sei persone a bordo: quattro ragazze di Sassano e due ragazzi di Auletta.
Immediatamente dopo l’incidente, sono stati allertati i soccorsi, che sono giunti sul posto per prestare assistenza alle vittime. Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Polla, Oliveto Citra, Eboli e Battipaglia per ricevere le cure necessarie.
Per la rimozione delle auto incidentate, è intervenuto il Soccorso Stradale, che ha provveduto alla pulizia della carreggiata per garantire la sicurezza della circolazione stradale.
Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente, che verranno al più presto investigate dalle autorità competenti per accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, l’episodio sottolinea l’importanza di mantenere sempre la massima prudenza alla guida, rispettando le norme del codice della strada e le regole della buona condotta automobilistica.