
Il meeting è stato organizzato in collaborazione con la Confesercenti e lil comune di Agropoli. tanti i temi all’ordine del giorno
L’Associazione Operatori Turistici di Agropoli (AOTA), in collaborazione con Confesercenti Provinciale di Salerno, ha programmato un importante incontro per sabato 18 marzo 2023 alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Agropoli. L’evento vedrà la partecipazione del Sindaco Roberto Mutalipassi e dell’Assessore al Turismo e al Commercio Roberto Apicella, per discutere una serie di temi fondamentali per la città.
L’incontro è stato richiesto per discutere dei seguenti argomenti: lo smaltimento dei cumuli antropici di posidonia, la navetta turistica, la manutenzione delle spiagge, la programmazione degli eventi, nonché le modalità e la tempistica degli interventi di pulizia e decoro urbano.
Gli argomenti
In particolare, l’AOTA e Confesercenti Provinciale di Salerno sono molto preoccupati per la questione dello smaltimento dei cumuli antropici di posidonia, che rappresentano un problema ambientale serio per la città. La navetta turistica è un altro tema che verrà discusso, in quanto rappresenta un servizio fondamentale per i visitatori della città.
La manutenzione delle spiagge è un tema ricorrente, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione estiva, e l’incontro sarà l’occasione per affrontare le problematiche legate alla pulizia e alla gestione delle spiagge.
La programmazione degli eventi è un altro punto all’ordine del giorno, poiché gli operatori turistici sono molto interessati a sviluppare e promuovere una serie di eventi di qualità che possano attirare i visitatori in città.
Infine, l’incontro sarà l’occasione per discutere delle modalità e della tempistica degli interventi di pulizia e decoro urbano, che rappresentano un tema importante per la città di Agropoli.
In sintesi, l’incontro del 18 marzo sarà un’importante occasione per discutere dei temi fondamentali per la città di Agropoli e per trovare soluzioni concrete alle problematiche che riguardano il turismo e il commercio locale.