
Il sindaco Guerra ha spesso utilizzato la sua indennità per le spese correnti del suo comune, questa volta protagonista della tenera iniziativa
Il sindaco di Lustra, Luigi Guerra, ha fatto un gesto di grande generosità nei confronti dei bambini della Scuola di Corticelle. In occasione della prossima festa di Pasqua, il primo cittadino ha donato loro un piccolo pensiero per portare un sorriso sui loro volti.
La Scuola di Corticelle, che ospita circa cento bambini, è un luogo molto importante per il sindaco Guerra, che vi ha trascorso parte della sua infanzia. Per questo motivo, ha deciso di utilizzare la sua indennità da sindaco per regalare un momento di gioia a tutti i bambini della comunità.
“Il gesto del sindaco Guerra è un vanto per tutti noi”, ha commentato un membro dell’Amministrazione comunale. “È un modo per dimostrare il suo attaccamento alla nostra comunità e per ricordare l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco”.
Il sindaco Guerra ha dichiarato di essere molto felice di poter fare un piccolo dono ai bambini della Scuola di Corticelle e di poter contribuire alla loro felicità in questo periodo di festa. L’intera Amministrazione comunale si unisce a lui nell’augurare una felice Pasqua a tutti i bambini della comunità.