
Il noto pizzaiolo è arrivato nella località cilentana e con un video su tik tok ha consegnato al web un bel messaggio contro il Cyberbullismo
Il noto pizzaiolo Errico Porzio ha fatto una sorpresa alla piccola Elisa (nome di fantasia) che sta vivendo un momento difficile a causa del bullismo subito. Era il giorno del suo compleanno e Porzio ha voluto donarle un sorriso e un momento di felicità in questo periodo così complicato.
Il bullismo e il cyberbullismo sono tematiche molto delicate e sempre attuali, che richiedono una grande attenzione da parte di tutti. Sia il pizzaiolo Errico Porzio che l’assessore Maria Giovanna D’Arienzo hanno affrontato il tema in passato, collaborando con le scuole del territorio per sensibilizzare gli studenti e le loro famiglie sulla gravità di queste azioni.
Il bullismo infatti, rappresenta un comportamento scorretto che può provocare danni fisici e psicologici a chi ne è vittima. La costante ansia, la paura e la tristezza che il bullismo può provocare, possono avere ripercussioni negative sulla salute mentale e fisica delle persone coinvolte.
È importante quindi, continuare ad affrontare il tema del bullismo e del cyberbullismo in modo attivo e costante, coinvolgendo non solo le scuole ma anche le famiglie e la società intera. Bisogna sempre rimanere vigili e non abbassare la guardia di fronte a questi comportamenti scorretti.
La sorpresa di Errico Porzio alla piccola Elisa ci ricorda che un piccolo gesto di gentilezza può fare la differenza nella vita di chi sta vivendo un momento difficile. L’importante è non restare indifferenti e fare la propria parte per combattere il bullismo e il cyberbullismo, creando una società più giusta e rispettosa.