
Una comunità in festa testimoniata dalla presenza del sindaco di Polla Massimo Loviso che ha celebrato il traguardo della dolce nonnina
Nonna Giuseppa Padovano di Polla ha festeggiato il suo centesimo compleanno, un evento straordinario che ha attirato l’attenzione della comunità pollese. Il sindaco Massimo Loviso e l’assessore Federica Mignoli si sono recati presso la sua abitazione per consegnarle dei fiori e una targa a nome dell’intera città.
La signora Giuseppa è stata circondata dall’amore dei suoi familiari in una giornata speciale, mentre gli amministratori locali si sono congratulati con lei per il traguardo raggiunto. La nonnina ha ricevuto anche una copia dell’atto originale di nascita, un omaggio che testimonia l’affetto della comunità nei suoi confronti.
La festa per il centesimo compleanno della nonna Giuseppa è stata un momento di grande commozione e di festa per tutta la città di Polla, che ha voluto rendere omaggio alla sua anziana concittadina per l’esempio di vita che rappresenta.