
Rimosso il semaforo in località San Gennaro, ora resta soltanto rifinire con un manto bituminoso previsto nei prossimi giorni
Nel pomeriggio di ieri è stato eseguito un intervento di rimozione dell’impianto semaforico sulla Via del Mare, ex SS 267, nella località di San Gennaro. La rimozione è stata resa necessaria a causa dello smottamento di una delle carreggiate della strada.
Grazie alla tempestività dell’intervento e alla forte sinergia tra Comune e Provincia di Salerno, è stato possibile permettere il transito su entrambe le carreggiate della strada già a poche ore dallo smottamento. Si sta ora procedendo con la finitura del manto stradale con strato bituminoso, prevista nei prossimi giorni.
La rapida risoluzione dell’emergenza dimostra l’efficacia della collaborazione tra le autorità locali e provinciali nell’affrontare le situazioni di criticità che si possono presentare sul territorio. In questo caso, l’intervento ha permesso di ripristinare la viabilità in tempi rapidi, garantendo la sicurezza dei cittadini che transitano sulla Via del Mare.