Questa volta a farne le spese due ragazzi, la propria auto si è capovolta sulla carreggiata schiantandosi frontalmente contro un palo
Un altro incidente stradale si è verificato nel weekend di Pasqua sulla pericolosa SS166 degli Alburni, precisamente in località Fonte di Roccadaspide. Una Fiat Punto, con a bordo una coppia di fidanzati, si è capovolta sulla carreggiata, schiantandosi frontalmente contro un palo in cemento dell’Enel, finendo poi sopra la stessa vettura. L’incidente è avvenuto alle 3.10 di stamane, per cause ancora da accertare.
Immediati i soccorsi
I soccorsi sono stati immediatamente allertati, giungendo sul posto le ambulanze medicalizzate dell’Associazione Val Calore di Roccadaspide e della Croce Gialla di Piazza Santini. I due ragazzi, il 31enne G.S. di Roccadaspide e la 27enne M.C. originaria di Vallo della Lucania ma residente a Villa Littorio, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Battipaglia. A causa dei politraumi riportati nel violento impatto, entrambi i giovani sono stati ricoverati in prognosi riservata.
Vigili del Fuoco sul posto
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli e i carabinieri della Stazione di Castel San Lorenzo, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro per accertare le cause dell’incidente.
Si tratta purtroppo dell’ennesimo incidente stradale che si verifica sul rettilineo dell’arteria che porta a Roccadaspide, considerata ad alto rischio come la SS166 scenario in questi anni di numerosi incidenti stradali. Tanti i residenti che da anni chiedono un maggior controllo per evitare incidenti e che persone innocenti possano perdere la vita.



