Due ragazzi, presumibilmente di nazionalità tunisina hanno ingaggiato una lotta armati di coltello, uno è ferito, l’altro irreperibile
Nella frazione Moio, nei pressi di un locale, è avvenuto uno sconcertante episodio che ha visto coinvolti due ragazzi presumibilmente di nazionalità tunisina. La situazione è emersa a seguito di una chiamata al pronto intervento, che ha visto l’intervento dei Carabinieri della stazione locale di Agropoli.
All’arrivo sul posto, i militari hanno trovato una scena agghiacciante: i due individui si erano feriti a vicenda con dei coltelli, provocando una grave ferita ad uno di loro, un ragazzo di circa 23 anni. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e il ferito più grave è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Le indagini dei Carabinieri sono state subito avviate per cercare di rintracciare l’aggressore fuggito, con la sospetta che si tratti di un connazionale. Al momento, non è stata accertata la causa della lite e il motivo per cui i due individui hanno deciso di utilizzare dei coltelli per risolvere la situazione.
I testimoni presenti, tra cui gli avventori di un noto bar della zona, sono stati ascoltati dai Carabinieri per fornire eventuali informazioni utili alle indagini. Proprio grazie a questi, si sarebbe riusciti ad individuare l’identità dell’aggressore, anche se al momento non sono state fornite conferme ufficiali.
Le ricerche per rintracciare il presunto aggressore si sono estese su tutto il territorio comunale. Restano ancora molte incognite sulle circostanze che hanno portato all’aggressione e sulle motivazioni dietro l’uso dei coltelli. La situazione è al momento sotto controllo grazie all’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori.



