Il 26enne è stato trasportato con l’eliambulanza al “Ruggi” di Salerno, i carabinieri della Compagnia di Agropoli indagano
Grave incidente sul lavoro in una vetreria di Laureana Cilento, tra Agropoli e Castellabate. Stamattina, un giovane di 26 anni, figlio del titolare dell’impresa, è caduto da un’impalcatura alta circa 7 metri per cause ancora da accertare.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sull’incidente è intervenuta l’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. Tuttavia, le condizioni del giovane sono apparse subito gravi a causa del violento impatto al suolo: è stato necessario l’arrivo dell’eliambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno.
Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata a causa dei numerosi traumi riportati. Attualmente, gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto e i carabinieri della Compagnia di Agropoli stanno cercando di accertare le cause dell’incidente.
L’episodio tragico, avvenuto in un’azienda familiare, mette in luce l’importanza della sicurezza sul lavoro e della prevenzione degli incidenti. La vicenda rappresenta un drammatico monito per tutti i datori di lavoro e i lavoratori affinché si adoperino al massimo per garantire la massima sicurezza sul posto di lavoro.



