Due eventi in una serata, ad Ogliastro Cilento spettacolo ’80, ’90 e 2000 mentre a Marina di Camerota la collaudata “Nostalgia 90”
Il prossimo 30 aprile 2023, la città di Ogliastro Cilento sarà teatro di un evento straordinario: “Ottantaepiù”. Si tratta di uno spettacolo revival che abbraccia gli anni ’80, ’90 e 2000, un format che annulla i confini temporali e trasporta il pubblico in una vera e propria esperienza sensoriale fatta di musica, colori, luci, ballerine, buskers e tutto ciò che serve per catapultare indietro nel tempo.
La nostalgia per gli anni ’90 raggiunge il suo apice con l’evento “Nostalgia 90”, che avrà luogo a Marina di Camerota, sempre il 30 aprile 2023. Per una notte intera, i partecipanti saranno trasportati indietro nel tempo, immersi in un’atmosfera che ha fatto la storia. Si tratta di un evento che ha già riscosso un enorme successo in tutta Italia, con ben 120 tappe programmate in altrettante località. L’evento di Casal Velino vuole chiudere in bellezza le festività pasquali, approfittando delle migliaia di turisti che affollano la zona in quel periodo dell’anno.
“Nostalgia 90” è un evento completamente “Made in Cilento”, che sta riscuotendo un enorme successo non solo tra le generazioni che sono nate negli anni ’70 e ’80, ma anche tra i giovani. La spettacolarità delle coreografie, le musiche mixate da DJ di fama e l’efficace strategia di comunicazione stanno alimentando un crescente entusiasmo, anche grazie alla possibilità di condividere momenti di libertà dopo il periodo pandemico.
In sintesi, il 30 aprile 2023 sarà una serata speciale per tutti coloro che parteciperanno a questi due eventi. Si tratta di un’occasione unica per viaggiare indietro nel tempo, lasciarsi coinvolgere dalla musica e dall’intrattenimento, e creare nuovi ricordi indimenticabili.



