Il nostro territorio si consacra essere la terra dei centenari, la fortuna di avere un patrimonio inestimabile vivente tra di noi
Giornata speciale per la comunità di Sant’Arsenio, che ha festeggiato il centesimo compleanno della signora Giuseppa Terranova. Nata il 29 aprile del 1923, la signora Giuseppa è stata descritta da tutti coloro che l’hanno conosciuta come una madre, moglie e nonna amorevole, che ha dedicato la sua vita alla famiglia.
La sua festa di compleanno è stata un’occasione gioiosa per celebrare la vita della signora Giuseppa. Presenti alla festa c’erano i suoi tre figli, sette nipoti e dieci pronipoti, insieme a tante persone vicine alla sua famiglia. Tutti hanno voluto festeggiare questo importante traguardo insieme alla signora Giuseppa, condividendo con lei i sorrisi e le emozioni di questo giorno speciale.
Presenza importante in famiglia
La signora Giuseppa Terranova è stata una presenza importante nella vita della sua famiglia e della comunità di Sant’Arsenio. La sua dolcezza e la sua gentilezza hanno fatto di lei un punto di riferimento per tutti coloro che l’hanno conosciuta. Oggi, in occasione del suo centesimo compleanno, tutti hanno avuto l’opportunità di ringraziarla per tutto quello che ha fatto per loro e di augurarle ancora tanti anni di felicità e serenità.
La signora Giuseppa Terranova ha dimostrato con la sua vita che l’amore e la dedizione alla famiglia sono i valori fondamentali che danno senso alla nostra esistenza. La sua festa di compleanno è stata l’occasione per ricordare a tutti l’importanza di questi valori e per celebrare una vita dedicata all’amore e alla cura degli altri.



