Il mezzo era vuoto ed aveva come unico passeggero solo l’autista, a recuperare la salma l’elicottero dei Vigili del Fuoco, ora sia la salma che l’area sono a disposizione dei Magistrati
Tragico incidente stradale a Ravello: morto il giovane autista Nicola Fusco, ventinove anni, figlio del proprietario di una nota società di trasporti dei Monti Lattari. L’autobus che guidava, con lui come unico passeggero, è precipitato distruggendo il parapetto e finendo contro una casa sottostante. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il conducente è deceduto sul posto.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per recuperare il corpo, che è stato trasportato via elicottero all’agenzia funebre di Maiori. L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro dalle autorità competenti, mentre la salma di Fusco è attualmente custodita presso la camera mortuaria a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’intera comunità locale è sconvolta per la tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia del giovane autista. Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente, che ha causato anche notevoli danni alla proprietà privata. Gli investigatori sono al lavoro per fare luce sull’accaduto e accertare eventuali responsabilità.




