L’autobus ha fatto un volo di 20 metri, a perdere la vita un 30enne di Agerola, sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine, che hanno tentato di salvare la vita dell’autista
Tragedia a Ravello, in Costiera Amalfitana, dove un autobus gran turismo è precipitato questa mattina in un salto di venti metri, finendo sul muro di una casa sottostante, fortunatamente non abitata. L’autista ha perso la vita nell’incidente. A bordo del bus c’era soltanto il conducente, il quale stava percorrendo la strada che da Ravello conduce a Castiglione, quando, in prossimità di un tornante, il veicolo è finito giù, sfondando il parapetto che delimita la strada. L’autista, un uomo di circa 30 anni F.N. le sue iniziali, originario di Agerola, è purtroppo deceduto nello schianto.



Immediatamente intervenuti sul posto i soccorritori e le forze dell’ordine, che hanno tentato di salvare la vita dell’autista, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente, ma le autorità stanno indagando per accertare eventuali responsabilità.
Si tratta di una tragedia che ha scosso l’intera comunità, e che ha messo in evidenza l’importanza di mantenere la massima attenzione alla guida, soprattutto su strade tortuose e pericolose come quelle della Costiera Amalfitana.
Credit immagine: Lira Tv




