Sono stati i carabinieri a notare nel parcheggio del centro commerciale un auto sospetta e dopo i dovuti controlli si è scoperto che il veicolo risultava rubato
presso il centro commerciale “Maximall” di Pontecagnano Faiano, un uomo originario di Nocera Superiore è stato arrestato dai militari della locale Stazione. L’operazione è stata coordinata dalla Compagnia di Battipaglia, sotto il comando del Capitano Samuele Bileti.
I militari in servizio, hanno notato nel parcheggio un’auto sospetta e hanno immediatamente bloccato il veicolo, una Fiat Panda, che risultava essere stata rubata. Il proprietario, infatti, aveva presentato denuncia di furto presso il Comando Stazione dei Carabinieri di Avellino.
Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’uomo arrestato, disoccupato e senza precedenti penali, aveva compiuto il furto in concorso con un’altra persona, la cui identità al momento risulta ancora ignota. I due avevano appena rubato una Fiat 500 dal parcheggio del centro commerciale prima di essere scoperti.
Oltre all’accusa di furto in concorso, l’arrestato è stato denunciato anche per il reato di ricettazione, poiché è stato trovato a bordo della Fiat Panda rubata. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la sua residenza, dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo che verrà celebrato immediatamente, su disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’operazione condotta dai Carabinieri ha permesso di recuperare un veicolo rubato e di individuare uno dei responsabili del furto. Le indagini proseguono per identificare e rintracciare la persona complice.



