Avvistata sul litorale tra Marina di Camerota e Palinuro, sono sempre di più i Vip che scelgono di trascorrere le loro vacanze tra le bellezze del nostro territorio
L’incredibile bellezza del Cilento continua a conquistare le celebrità in cerca di una pausa rigenerante, e questa volta è Ornella Muti, il nome d’arte di Francesca Romana Rivelli, a scegliere questa meravigliosa località per le sue vacanze estive. L’attrice, dotata di un talento indiscutibile che il tempo sembra non scalfire, si gode il relax assoluto tra le sue splendide coste.
Le foto recentemente scattate la ritraggono tra Marina di Camerota e Palinuro, due perle costiere del Cilento che offrono acque incomparabili e un ambiente di pace e serenità. Il Cilento, con la sua atmosfera unica, non manca mai di regalare emozioni intense, tanto agli ospiti comuni quanto alle personalità di spicco come Ornella Muti.
Ci uniamo a tutti gli ammiratori per augurare alla bellissima attrice un soggiorno indimenticabile in questa splendida terra. Il Cilento accoglie con le sue braccia aperte coloro che desiderano staccare la spina e immergersi nella natura incontaminata, e siamo certi che la Muti tornerà a casa con una carica rigenerata e ricca di nuove esperienze.
Il fascino eterno di Ornella Muti si intreccia con la bellezza senza tempo del Cilento, creando un connubio unico che renderà ancora più speciale il suo soggiorno in questa affascinante regione.




