Il tragico incidente è avvenuto all’incirca le 4:00 del mattino Il conducente del Piaggio Beverly, di Nocera ma residente ad Agropoli non ha avuto scampo
Una terribile collisione frontale tra una Lancia Ypsilon nera e un Piaggio Beverly ha causato la morte di un uomo di 45 anni, identificato come Luca Canale di Agropoli. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 4 di stamane lungo Via Licinella, nei pressi dell’intersezione con Via Cimabue, e ha sconvolto la comunità locale.
Secondo le prime informazioni raccolte, le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti. La Lancia Ypsilon e il Piaggio Beverly si sono scontrati violentemente, provocando danni ingenti ad entrambi i veicoli. Nel momento dell’impatto, la vettura ha centrato un lampione, come testimoniano le immagini sul luogo dell’incidente.
Il conducente del Piaggio Beverly, il 45enne Luca Canale è stato catapultato contro il parabrezza dell’auto, finendo rovinosamente sul marciapiede. Purtroppo, l’uomo, residente nel comune cilentano e originario di Nocera Inferiore, è deceduto sul colpo.
I soccorritori dell’Ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso, della postazione di Licinella, sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.
Immediatamente dopo l’incidente, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Giuseppe Colella, sono intervenuti sul luogo della tragedia. Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno è stato allertato e ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale, oltre al sequestro di entrambi i veicoli coinvolti.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti con precisione dai Carabinieri di Capaccio Scalo, guidati dal Luogotenente Giuseppe D’Agostino, per cercare di ricostruire le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.



