Arriva la nota stampa dei Carabinieri sul caso del furto del motoveicolo al noto professionista di Agropoli, il mezzo è stato prontamente restituito al legittimo proprietario
Nel pomeriggio del 26 luglio scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli (SA), hanno deferito in stato di libertà per ricettazione un 17enne del luogo sorpreso a bordo di un motociclo rubato. Il minore inoltre è stato sanzionato per guida senza patente e mancato utilizzo del casco protettivo. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.
Il Furto
La serie di furti notturni che sta colpendo la cittadina di Agropoli ha visto protagonista un noto avvocato locale, proprietario di uno scooter Piaggio Beverly, che è stato rubato nei pressi di Corso Armando Diaz. L’episodio ha sollevato l’attenzione e l’inquietudine dei residenti, ma grazie all’immediato intervento dei Carabinieri della locale Compagnia, guidati dal Capitano Giuseppe Colella, una preziosa attività d’indagine ha permesso di recuperare il mezzo rubato e di restituirlo al legittimo proprietario.



