Solo ieri sera il fatidico incidente quando Antonia Marotta è stata travolta da una Fiat Punto, la 68enne è stata trasportata al Curti di Polla, sottoposta ad intervento ma non ce l’ha fatta
È con profondo dolore che la comunità di Sassano piange la scomparsa di Antonia Marotta, 68 anni, vittima di un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera in località Varco Notar Ercole, nei pressi di un bar del posto.
La donna è stata gravemente ferita dopo essere stata investita da un’auto mentre si trovava nella frazione del paese. Le squadre di soccorso del 118 sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente e hanno trasportato la signora Marotta presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Tuttavia, purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la sua vita si è spenta questa notte.
La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è una donna del posto alla guida di una Fiat Punto, che si è fermata immediatamente dopo l’urto per prestare soccorso alla vittima.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente per effettuare i dovuti rilievi al fine di comprendere la dinamica dell’accaduto.
La perdita di Antonia Marotta lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale, dove era conosciuta e amata per la sua gentilezza e disponibilità. Amici e parenti le rendono omaggio, ricordandola con affetto e commozione.
La notizia di questo tragico incidente si diffonde rapidamente nella zona, lasciando tutti sgomenti e col cuore pieno di tristezza. La sicurezza stradale resta una priorità, e la speranza è che fatti come questo spingano a un maggiore impegno per prevenire tali tragedie in futuro.



