Carmine Recano interpreta il ruolo del Comandante Massimo nella fortunata serie prodotta a Napoli, Sono in via di ultimazione le riprese della quarta stagione
Le coste suggestive del Cilento continuano ad essere una meta irresistibile per personaggi di spicco, e quest’anno non fa eccezione. Mentre la stagione estiva giunge al termine, il lido “Americanino Beach” a Sapri ha ospitato il celebre attore Carmine Recano, noto per il suo ruolo de “Il Comandante Massimo” nella acclamata serie televisiva “Mare Fuori”.
Il Cilento, con la sua bellezza naturale e l’atmosfera incantevole, ha da tempo affascinato sia visitatori comuni che volti noti dello spettacolo e dell’industria. Gianni Morandi e Luca Cordero di Montezemolo sono solo alcune delle personalità di spicco che hanno scelto di trascorrere le loro estati in questa affascinante regione costiera.
Quest’anno, è stato Carmine Recano a fare tappa nel Cilento, godendosi il meritato relax presso il suggestivo lido “Americanino Beach” a Sapri. L’attore, famoso per la sua interpretazione del coraggioso Comandante Massimo nella serie televisiva di successo “Mare Fuori”, ha dimostrato ancora una volta che le bellezze naturali e l’ospitalità del Cilento hanno un potere irresistibile anche sulle personalità più rinomate.
Foto di Toni Luppino




