I corsi saranno destinati ai più piccoli, non solo per coltivare un talento nascosto ma anche per far accrescere le sviluppare l’autostima nei giovani partecipanti
Nella location del Cineteatro E. De Filippo ad Agropoli, tornano a grande richiesta i corsi di Laboratori Teatrali, un’esperienza coinvolgente e formativa per i giovani talenti che desiderano esplorare le profondità dell’arte scenica.
Suddivisi in due gruppi, i partecipanti avranno l’opportunità di affinare le proprie abilità sotto la guida esperta di Chiara Miranda, un’affermata professionista nel mondo del teatro.
Per i giovani dagli 7 agli 11 anni, l’appuntamento è fissato per il Martedì 26 Settembre alle ore 16:30, mentre per gli adolescenti dai 12 ai 17 anni, l’inizio delle lezioni è previsto per le 15:30.
L’Open Day sarà un momento speciale, in cui i partecipanti potranno conoscere l’entusiasmante programma dei corsi e incontrare l’insegnante Chiara Miranda, che con dedizione e passione guiderà i giovani talenti in un viaggio all’interno del mondo del teatro.
Non solo un’opportunità per acquisire abilità tecniche e sceniche, ma anche un’occasione unica per sviluppare autostima, fiducia in sé stessi e capacità di lavorare in gruppo.




