Tantissime le visite specialistiche erogate, ECG e monitoraggi dei parametri vitali grazie ai tantissimi professionisti intervenuti per dare un servizio di eccellenza
La giornata straordinaria per la Misericordia di Pisciotta vissuta al fianco della gente, si è brillantemente conclusa. Durante l’evento, denominato “Missione salute”, sono state erogate circa 100 visite polispecialistiche, sono stati effettuati oltre 50 ECG e diverse ecografie oltre al monitoraggio dei parametri vitali ed antropometrici.
Si ringrazia il dott. Ciniglio, il dott. Gatto, il dott. Maiuri. Il dott. Marsicano, il dott. Morabito, il dott. Pisani, la dott.sa Rambaldo, il dott. Rizzo, il dott. Tomei e la dott.sa Venuti per la loro grande professionalità, ma soprattutto per la loro disponibilità e cordialità, doti umane di raro riscontro.
Si ringrazia l’infermiere Pasqualino Pisani il quale, invece di andare a dormire dopo un turno di notte in ospedale, era al nostro fianco come sempre. Si ringrazia tutti coloro che hanno messo a disposizione strutture, immobili, attrezzature e tempo, si ringrazia il “mascalzone latino” e il suo staff per aver trasformato la nostra stanchezza in “goduria”, si ringrazia la popolazione di Pisciotta che pazientemente ha atteso il proprio turno manifestandoci il loro affetto e la loro vicinanza e per ultimo, ma non ultimi I NOSTRI STRAORDINARI VOLONTARI, alcuni dei quali hanno lavorato ininterrottamente nelle ultime 48 ore.
La giornata di ieri, pur costituendo il punto più alto, fino ad oggi, da noi raggiunto, non costituisce il punto di arrivo, ma è solo quello di partenza, le giornate della prevenzione continueranno, iniziando da una prossima ed imminente giornata cardiologica, necessaria per completare gli screening prenotati.
Giornata come quelle di ieri incarnano perfettamente i valori della Misericordia e danno un senso alla nostra Vita, grazie a tutti per averla resa possibile.



