
La svolta del comune cilentano guidato dal sindaco Gabriele De Marco che ha fornito un servizio rivolto ai genitori che ora sapranno gli spostamenti dei propri figli sul bus comunale
il Comune di Salento ha fatto un gradito annuncio rivolto a tutti i genitori degli alunni che frequentano le scuole dell’obbligo del territorio. Si tratta dell’implementazione di un nuovo servizio, completamente gratuito, che permette di monitorare in tempo reale il percorso dello scuola bus.
Attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente sul proprio telefono, i genitori avranno la possibilità di seguire il tragitto del mezzo, dal momento della partenza dalla scuola fino all’arrivo a casa propria. Questa iniziativa si prefigge di offrire un ulteriore strumento di tranquillità soprattutto per le mamme che potrebbero essere un po’ ansiose.
Il messaggio inviato ai genitori spiega in dettaglio come accedere a questo nuovo servizio, garantendo così una fruizione semplice e immediata. Grazie a questa opportunità, si offre un’ulteriore garanzia di sicurezza e controllo, consentendo ai genitori di seguire da vicino il tragitto dei propri figli, in modo del tutto gratuito.