L’incidente ha coinvolto una Lancia Y, alla guida della quale c’era una donna, che è entrata in collisione con una motocicletta condotta da un giovane del posto
Nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Via del Mare, all’ingresso di Santa Maria di Castellabate, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto, che ha causato due feriti, un uomo e una donna, entrambi residenti nel luogo. Fortunatamente, entrambi sono stati trasferiti in ospedale a Vallo della Lucania con codice giallo e non versano in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure ai due malcapitati. I rilievi del sinistro sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto la guida del capitano Giuseppe Colella, e agli agenti della polizia locale, diretti dal comandante Gennaro Malandrino.
l’incidente
L’incidente ha coinvolto una Lancia Y, alla guida della quale c’era una donna, che è entrata in collisione con una motocicletta condotta da un giovane del posto, proprio in prossimità del distributore di carburante all’inizio del paese.
Il sinistro ha causato disagi alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia lungo la Via del Mare. Le autorità sono state pronte ad intervenire per garantire la sicurezza e per ripristinare la normale circolazione.




