
Immediato l’arrivo del 118 che ha trasportato il centauro ferito all’ospedale dell’Immacolata di Sapri, sul posto i carabinieri che oltra a veicolare il traffico cercano di stabilire la dinamica
Un grave incidente stradale è avvenuto sulla statale che collega Sapri a Villammare, nei pressi dello svincolo sud per la frazione costiera di Vibonati. Pochi minuti fa, una moto è entrata in collisione con un pullman diretto verso nord, utilizzato per il trasporto degli studenti. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.
Il giovane centauro alla guida della moto ha riportato ferite e è stato prontamente soccorso da un’autoambulanza del servizio sanitario 118, che lo ha trasportato all’Ospedale dell’Immacolata di Sapri per le cure necessarie.
I Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi del caso e stabilire le dinamiche dell’incidente.
Il traffico sulla statale è stato notevolmente rallentato, ma al momento la situazione sta tornando lentamente alla normalità, grazie all’efficace coordinazione delle forze dell’ordine e dei servizi di soccorso.