
I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno hanno catturato i presunti autori del colpo da 6 mila euro, ora i due sono a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria nel carcere di Fuorni
Nella notte scorsa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato due individui sospettati di aver rapinato il supermercato Lidl a Pontecagnano Faiano durante la serata di sabato.
Maurizio NATOLA, 41 anni, e Antonio MOGAVERO REGA, 22anni, in quanto gli stessi con il volto travisato da passamontagna e sotto la minaccia delle armi, si sarebbero introdotti all’interno del noto supermercato.
I due sospettati avrebbero fatto irruzione nel negozio poco prima dell’orario di chiusura, entrambi armati e con il volto coperto, costringendo il personale a consegnare circa 6 mila euro in contanti presenti in cassa.
Ogni momento dell’atto criminale è stato documentato dalle telecamere di videosorveglianza, posizionate sia all’interno che all’esterno del supermercato.
I presunti rapinatori sono stati individuati a Fuorni, nei pressi di un noto bar della zona. Dopo essere stati ammanettati, sono stati condotti in caserma per le formalità di rito, senza possibilità di fuga.
C’è la possibilità che si tratti degli stessi responsabili che, meno di una settimana fa, hanno seminato il terrore a Salerno compiendo ben tre rapine in meno di un’ora.