
Ancora sono in corso le indagini da parte degli inquirenti, solo poche indiscrezioni come le iniziali del professionista e poco altro, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso
Nella mattinata odierna, nei pressi di piazza Santa Caterina a Vallo della Lucania, si è consumato un dramma familiare che ha lasciato la comunità sgomenta. Un rispettato professionista, A.G. 68 anni, da tempo non in servizio a causa di problemi di salute, avrebbe ferito gravemente la propria moglie di 61 anni durante una violenta lite.
Immediatamente intervenuti sul luogo dell’accaduto, i carabinieri insieme a un’unità dell’ambulanza del 118 hanno prontamente prestato soccorso alla vittima, trasportandola d’urgenza presso la struttura ospedaliera locale.
L’aggressore, il cui nome è stato fornito con le iniziali A.G. 68 anni, è stato fermato e sarà sottoposto a un’indagine dettagliata per fare luce su questo tragico evento. L’uomo, noto nella comunità per la sua professione, si trovava già fuori dal servizio a causa di problemi di salute.
Stando alle prime informazioni, sembra che il ferimento sia avvenuto mediante l’uso di un coltello, strumento che avrebbe utilizzato durante l’alterco con la malcapitata. Ancora non sono chiari i motivi dell’insano gesto, sul caso gli inquirenti indagano
Foto di Set Tv