
Ancora è da chiarire la dinamica che ha portato lo scooter a cadere rovinosamente nei pressi del Pala Di Concilio portando un giovane al pronto soccorso
Nel primo pomeriggio di oggi, precisamente intorno alle 13:30, un incidente ha scosso la tranquilla via Taverne ad Agropoli, proprio all’altezza del Pala Di Concilio. Un giovane centauro a bordo di uno scooter è stato coinvolto in una leggera collisione con un SUV Kia grigio, appena fuori dal parcheggio del supermercato Eurospin.
L’impatto è stato sufficiente a compromettere l’equilibrio del conducente dello scooter, che è finito rovinosamente a terra. Fortunatamente, l’arrivo tempestivo dei Carabinieri della Compagnia locale e dell’ambulanza della Croce Rossa ha garantito un pronto soccorso immediato.
Gli operatori sanitari intervenuti sul luogo hanno prontamente stabilizzato il giovane, immobilizzandolo per prevenire eventuali movimenti bruschi e futuri traumi alla schiena. Utilizzando una barella a cucchiaio, il centauro è stato trasportato al più vicino pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Le forze dell’ordine sono state incaricate di indagare sulla dinamica precisa dell’incidente al fine di stabilire le responsabilità. Restate con noi per gli aggiornamenti su questa vicenda in evoluzione.