
Sono sempre di più le persone che raggiungono la veneranda età di 100 anni, i 103 anni di nonna Rosaria sembrano davvero straordinari
Nel cuore di Altavilla Silentina, una luce brillante continua a risplendere. Nonna Rosaria Cembalo, cittadina più longeva del paese, ha recentemente festeggiato il suo centotreesimo compleanno in un’atmosfera di gioia e affetto.
L’evento ha visto la partecipazione calorosa dei suoi cari, insieme all’Amministrazione comunale, desiderosa di onorare una vita di saggezza e ricordi. Gli amministratori comunali hanno dichiarato: “I suoi 103 anni rappresentano un dono prezioso di esperienza e memoria. A nonna Rosaria, insieme alla sua amata famiglia, giungano gli auguri più sinceri ed affettuosi da parte del sindaco, Francesco Cembalo, dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Altavilla.”
In queste ultime settimane, sono sempre più numerosi gli anziani che varcano la soglia dei cent’anni nel Vallo di Diano, negli Alburni e nel Cilento. Ciò testimonia che la provincia di Salerno, grazie anche al suo legame indissolubile con la Dieta Mediterranea, rimane una delle terre più longeve del Paese.