
Poco prima delle 11:00 lo scooter sul quale viaggiavano i due ragazzi avvenuto in via delle industrie, la ragazza è deceduta sul posto mentre il ragazzo è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale
Una tranquilla mattina è stata improvvisamente scossa da una tragedia che ha colpito la comunità di Bellizzi. Una giovane donna di 22 anni, originaria di Battipaglia, ha perso la vita insieme al suo fidanzato di 26 anni in un grave incidente stradale avvenuto in via delle Industrie poco prima delle 11 del mattino.
La coppia viaggiava su uno scooter, con il ragazzo al volante, quando l’incidente è avvenuto. Purtroppo, la giovane è deceduta sul posto, mentre il fidanzato è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi di Salerno, dove ha perso la vita poche ore dopo.
Le circostanze esatte dell’incidente rimangono oscure, coinvolgendo apparentemente un totale di tre veicoli. I soccorritori del 118 sono stati allertati prontamente e si sono affrettati sul luogo dell’incidente. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane vittima e, successivamente, quello del suo fidanzato.
La comunità locale è ora in lutto per la perdita di queste due giovani vite, e le indagini sull’incidente sono in corso per determinare le cause esatte di questa tragedia che ha sconvolto la quiete di questa cittadina.