
il 34enne sta attraversando un momento di forte fragilità e potrebbe trovarsi in difficoltà, al momento della scomparsa non aveva con sé i documenti di riconoscimento
Nessuna traccia ancora di Carmelo Caputo, l’uomo scomparso da Ascea, nella frazione di Baronia, il 2 ottobre scorso. L’ultima volta che è stato visto, l’uomo si trovava nelle vicinanze degli Scavi di Velia, nella zona di Castelluccio. Il caso è stato trattato ieri sera nella trasmissione “Chi l’ha Visto”.

Secondo le informazioni emerse, Carmelo Caputo sta attraversando un periodo di forte fragilità e potrebbe trovarsi in difficoltà. Risulta che abbia interrotto da qualche tempo la terapia che, per il suo benessere, è fondamentale. Al momento della scomparsa, non aveva con sé i documenti di riconoscimento.
L’ipotesi avanzata dalla conduttrice Federica Sciarelli è che il 34enne potrebbe essere ricoverato in una struttura ospedaliera. Si richiede a chiunque abbia informazioni su Carmelo Caputo di mettersi in contatto con le autorità competenti al più presto. La sua famiglia è angosciata e in attesa di notizie.