
Il violento impatto è accaduto a Linora di Paestum quasi al Confine con il comune di Agropoli, i soccorsi sopraggiunti sul posto hanno potuto soltanto constatarne il decesso
Una terribile tragedia si è consumata intorno alle 18 di oggi pomeriggio lungo la SP278 litoranea, di fronte all’ex Park Hotel, nei pressi dell’ingresso dell’ex Linora Village. La vittima, la signora R.S., 77 anni, originaria di Portici (Na) ma residente da anni nella città dei Templi, stava attraversando la strada in compagnia di un’amica quando è stata investita da una Fiat Idea con a bordo quattro giovani operai di una ditta locale.
L’impatto è stato devastante e frontale, non lasciando scampo alla donna, sfondando il parabrezza della vettura. Sul luogo dell’incidente è intervenuta prontamente l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, con un medico a bordo, ma purtroppo per l’anziana signora non c’è stato nulla da fare. Sbalzata ad alcuni metri di distanza dal punto di impatto, è deceduta sul colpo.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, che hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente. Si tratta di un momento di profonda tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo doloroso momento.