
Una serie di furti compiuti da tre individui. Gli obiettivi principali sono state abitazioni situate in località Prato Perillo, dove i ladri hanno messo a segno un colpo
Poco dopo l’una di notte, in una casa lungo via Provinciale, i malviventi hanno sottratto attrezzature da lavoro appartenenti a un noto imprenditore edile della zona. Tuttavia, il coraggioso proprietario ha sorpreso i ladri durante la fuga, costringendoli a abbandonare parte della refurtiva a causa del suo peso. Nel tentativo di evitare la cattura, i malviventi hanno lasciato dietro di sé un bottino dal valore stimato di 3-4mila euro. L’allarme è stato immediatamente suonato, risvegliando non solo il vicinato, ma anche attirando l’attenzione delle forze dell’ordine, intervenute tempestivamente.
Oltre a questo episodio, sono stati segnalati ulteriori furti di attrezzature agricole in diverse abitazioni del circondario. La dimora dell’imprenditore edile è stata dotata di un sistema di videosorveglianza, il quale ha ripreso l’azione dei ladri. L’identikit degli autori del reato comprende tre individui con il volto celato, indossanti guanti e attrezzatura specifica per l’effrazione.
Le indagini sono ora in corso sotto la supervisione dei carabinieri, che stanno lavorando senza sosta per identificare e catturare i responsabili di questo raid notturno.