
Oggi Vincenzo De Luca ha voluto incontrare gli attori della fiction di successo in Piazza della Libertà dove la troupe stava registrando delle scene
Oggi, il Governatore Vincenzo De Luca ha incontrato gli attori della celebre fiction “Vincenzo Malinconico, Avvocati di Insuccesso”, tratta dai romanzi di Diego De Silva e giunta ora alla sua seconda stagione per Rai 1. L’incontro è stato un momento di condivisione con il regista Luca Miniero, i talentuosi interpreti Massimiliano Gallo e Giulia Bevilacqua, così come le preziose comparse e i tecnici che hanno già dedicato una settimana di impegno a Salerno, culminando oggi nelle affollate riprese in Piazza della Libertà.
Dichiarazioni entusiastiche sono emerse da parte di De Luca in seguito all’incontro, sottolineando: “Il dialogo con loro ha confermato che le iniziative che abbiamo attuato e quelle che siamo in procinto di realizzare nel settore dell’audiovisivo rappresentano la direzione giusta per promuovere la cultura. Lo spettacolo è innanzitutto il lavoro che queste produzioni possono generare in questo straordinario e unico set che è la nostra regione.”
La Campania si conferma dunque quale fulcro cruciale per il mondo dell’audiovisivo, con iniziative mirate a sostenere e valorizzare questa fondamentale espressione artistica.
La fiction, trasmessa da Rai 1, ha catturato il cuore del pubblico grazie alle brillanti interpretazioni e alla trama avvincente, consegnando così un ulteriore successo al panorama televisivo italiano.